21.8 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Aprile 30, 2024
HomePrimo Piano1a Cat. - Costa, D'Amico e Di Bartolo. Il Furci cala il...

1a Cat. – Costa, D’Amico e Di Bartolo. Il Furci cala il tris al S.Domenica

Randazzo – Prima vittoria stagionale per il Furci di mister Ragusa (nella foto) che ha sconfitto a domicilio il S.Domenica Vittoria per tre a uno. La gara per la cronaca è stata giocata a Randazzo a porte chiuse. Match che ha visto gli ospiti disputare una partita gagliarda, sfruttando al meglio l’esperienza degli elementi più importanti. I padroni di casa hanno provato a spingere soprattutto sulle fasce laterali ma nel complesso la retroguardia furcese ha fatto buona guardia. Ospiti in vantaggio al 27’ con Marvin Costa, abile a deviare in rete un cross di Curcio. Poco dopo il portiere locale Tripi è stato espulso per aver preso il pallone con le mani fuori dall’area di rigore. Il Furci ne ha subito approfittato con Riccardo D’Amico, il quale direttamente da calcio piazzato ha sorpreso il portiere avversario realizzando il due a zero. Ad inizio ripresa il difensore Giancarlo Di Bartolo sugli sviluppi di un corner ha realizzato la terza rete per i giallorossi, chiudendo virtualmente la gara. Il S.Domenica ha cercato con grande generosità di reagire, trovando anche il gol al 72’ con Spartà che di testa ha deviato un cross sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Il risultato però non è più cambiato. Furcesi che stanno sempre di più trovando il giusto assetto in difesa grazie alla coppia Di Bartolo – Sanfilippo. In più a centrocampo è finalmente rientrato il capitano Orazio Giannetto, calciatore dalle indiscusse capacità tecniche. Furci che si è portato a quattro punti in classifica e che settimana prossima sfiderà in casa il Real Gazzi. S.Domenica che esce comunque a testa alta nonostante la sconfitta. I ragazzi di mister Mollica restano fermi a quota tre punti e nel prossimo turno faranno visita al Riviera Nord.

S.Domenica Vittoria – Furci 1 – 3

Marcatori: 27’ Costa, 34’ D’Amico R., 48’ Di Bartolo, 72’ Spartà,

S.Domenica Vittoria: Tripi, Mignemi, Lombardo, Orefice, Parrinello, Spartà, Bontempo, Romano, Ruffino, Bonaccorso, Martelli. All.: Mollica.

Furci: Bartolotta, Di Nuzzo, Visalli, Smiroldo, Sanfilippo, Di Bartolo, D’Amico R., Curcio, Costa, Cavallaro, Giannetto. All.: Ragusa

Arbitro: Campisi di Enna.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp