Il Piedimonte supera lo Sparagonà all’ultimo giro d’orologio. A mettere la firma sul successo è Mishin entrato al posto di M. Monforte. Partono forte i padroni di casa che riesceno a mettere sotto lo Sparagonà di tre reti. A gioire per i gol sono M. Monforte, Pennisi e Maugeri. Quando la vittoria sembrava acquisita c’è il risveglio dei ragazzi di mister Famulari che si portano sul tre a tre con i sigilli di Alex e Onofrio Smiroldo e nell’intermezzo quello di Vittorio.
Gli Etnei reagiscono e al 79’ tornano in vantaggio con la zampata di Maugeri. All’85’ lo Sparagonà raggiunge ancora una volta i padroni di casa con Onfrorio Smiroldo. Al 90’ il definito 5 – 4 di Mishin. In pieno recupero il gol annullato allo Sparagonà dall’arbitro Fallanca di Catania. Il Piedimonte chiude il torneo in terza posizione alle spalle della cpaolista S. Alessio e della Nuova Indipendente. Adesso la sfida con il Ghibellina. Primo spareggio per continuare a sognare la prima Categoria.
Piedimonte: Grasso, Monforte M.(72’ Mishin), Lo Giudice, Pennisi, Reitano, Pagano D., Guglielmino Rapisarda(46’ Maugeri), Contarino(55’ Monforte S.), Fieschi, Monforte C..
Sparagonà: Sturiale(46’ Scarcella), Franchetti, Briguglio, Sciarrone, Settimo, Catania, Smiroldo O., Santoro E. (60’ D’Agostino), Vittorio, Smiordo Al, Santoro A.
Arbitro: Fallanca di Catania
Marcatori: 25’ Monforte M., 40’ Pennisi, 55’ – 79’, 62’ Smiroldo A., 69’ Vittorio, 74’ – 85’ Smiroldo O., Maugeri, 90’ Mishin.


