La Jonica Fc si aggiudica a tavolino l’ultima gara di campionato di Promozione. Il Calcio Aci S. Filippo non si presenta al comunale di S. Teresa di Riva e la terna arbitrale composta dal direttore di gara Urzì e dagli assistenti Russo e Spadaro di Messina, dopo aver atteso il tempo previsto dal regolamento, manda la formazione jonica sotto la doccia.
Il team di Enzo Filoramo chiude il torneo con 42 punti frutto di undici vittorie e nove pareggi. Ventinove le reti messe a segno, mentre quelle subite sono state trentadue. “Abbiamo disputato un buon campionato – esordisce Filoramo – siamo riusciti a superare diversi momenti di difficoltà e certamente le assenze per infortunio hanno pesato non poco, ma alla fine abbiamo raggiunto l’obietto che la società si era prefissata ad inizio del campionato. Una salvezza ottenuta con diverse giornate di anticipo. Da non dimenticare che abbiamo fatto esordire tanti giovani”.
Contro il Calcio Aci S. Filippo la Jonica si presenta con: Gugliotta, Casale, Leo, Bartorilla, Sanfilippo, Lombardo, Loria, Cambria, Mento, Totaro, Sterrantino.


