12.5 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Gennaio 28, 2026
HomeSportFiumedinisi - Siac 0 - 1

Fiumedinisi – Siac 0 – 1

Fiumedinisi – Siac  0  –  1

Marcatore: all’81’ Mazzeo

Fiumedinisi: Auditore, De Luca G., Totano, De Luca P., Puglisi S., Lombardo, Santisi, De Luca F., Bertino, Trimarchi, Gugliotta.

Siac: Cardullo, Vertano S., Micalizzi, Smedile, Vasta, Romano, Mazzeo, Lipari D., Giacomme D’Alessandro (76’ Fabrizio Lipari), Aliquò (Cammaroto).

Arbitro: Cilione di Messina.

Roccalumera – Partita giocata con vero agonismo da tutt’e due le formazioni, con i locali che hanno attaccato più volte la porta difesa da Cardullo. Difatti a metà del primo tempo sia Bertino che Trimarchi si sono avvicinati con insistenza nell’area degli ospiti. Ma poi nella ripresa, a dieci minuti dalla fine, la zampata di Mazzeo ha portato gli ospiti in vantaggio. Un gol che è valso tre punti. Ad inizio del secondo tempo, proprio al 46’ l’arbitro ha concesso un (contestato) calcio di rigore al Siac per atterramento in area di un attaccante. Dagli undici metri si sistema bene la palla Mazzeo, prende la rincorsa e calcia sulla destra di Auditore. Il portiere del Fiumedinisi, che per la verità è abbastanza lungo, si allunga ancor di più e neutralizza il calcio di rigore. Dopo questo exploit di Auditore, il Fiumedinisi prende vigore ed attacca con più determinazione la porta di Cardullo. Ma sono sempre gli ospiti a creare le azioni più pericolose, prima con Fabrizio Lipari e poi con Cammaroto. Buona la prova di De Luca per il Fiumedinisi e di Cardullo per il Siac.

I piu' letti