22.4 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Maggio 18, 2025
HomeSportCALCIO - GIARDINI ANCORA UN PAREGGIO. SI DIFENDE IL REAL PATERNO'

CALCIO – GIARDINI ANCORA UN PAREGGIO. SI DIFENDE IL REAL PATERNO’

GIARDINI NAXOS REAL PATERNO’ 0 -0
 
Giardini Naxos: Venuto, Ferrara, Del Popolo, Sterrantino, Brunetto, Sgroi, Leonardi, Campione (65’Crisafulli), Villino, Vaccaro, D’Allura (73’Mavilia)
Real Paternò: Ardizzone, Di Bella (81’Audisa), Coppola, Condorelli I, Russo, Asero, Consolo, Condorelli II (34’Buemi), Dentro (23’Furnari), Giambra, Daitone.
Arbitro: Castia di Siracusa
Note:  Espulso al 85’Condorelli.
 
Giardini Naxos – Ennesimo pareggio del Giardini Naxos. Infatti D’Allura e compagni non sono andati al di là dello zero a zero contro il Real Paterno. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa giocano praticamente nell’area dei catanesi, ma senza riuscire però superare il portiere Ardizzone. Solo raramente si è visto il Real Paternò nei pressi di Venuto. Anche nella ripresa è il Giardini ad attaccare. Tra il 50’ e il 60’, l’attaccante D’Allura ha tre grosse occasioni da rete che non riesce a sfruttare. Al 78’ bel tiro da fuori area del neo entrato Mavilia, ma è bravo Ardizzone in tuffo a deviare il pallone in calcio d’angolo. Al 80’ ci prova anche Sterrantino con un tiro dalla distanza, ma il portiere Ardizzone è ancora determinante respingendo il pallone. Due minuti più tardi, al 82’, il difensore del Giardini Del Popolo riceve palla in area, ma il suo tiro sfiora il palo. Il Real Paternò, al 85’, rimane anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Condorelli protagonista di un brutto intervento falloso su un avversario. Ma anche nel finale, nonostante l’uomo in più, la squadra di casa non riesce a realizzare il gol della vittoria.

I piu' letti