24.6 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeSport3a Categoria: La Robur sull'ottovolante. Sconfitto il New Graniti

3a Categoria: La Robur sull’ottovolante. Sconfitto il New Graniti

Savoca – La Robur Letojanni ha sconfitto 8 a 1 la New Graniti ed ha conquistato i primi tre punti in campionato. La compagine allenata da Domenico Rovito ha ben sfruttato il turno casalingo e si è riscattata della sconfitta subìta alla prima giornata contro la Fiamma Antillo. Il match è stato a senso unico. Primi minuti di studio, poi una volta che i padroni di casa hanno sbloccato il risultato la gara è stata decisamente in discesa. Soprattutto nella ripresa gli spazi erano più ampi e gli attaccanti letojannesi ne hanno approfittato per andare in rete. De Luca ha realizzato tre marcature, due Cannavò, una a testa per Galeano, Lo Monaco e Spadaro. Per gli ospiti gol messo a segno da Di Natale. Robur che è stata ben concentrata in difesa, grazie anche alla maiuscola prestazione del capitano Riccobene e ben collaudata in avanti. Ospiti che hanno giocato con generosità ma nel secondo tempo la tenuta atletica è venuta a mancare e gli avversari ne hanno approfittato. Nel prossimo turno la Robur osserverà un turno di riposo, mentre il Graniti debutterà in casa contro l’Unime.

Robur Letojanni: Ferrara, Aliberti, Riccobene, Palella, Galeano, Curcuruto D., Pagano, Curcururo G., De Luca, Leo, Cannavò S.. A disposizione: Lo Turco, Spadaro, Manuli, Bellomo, Serri, Zanghì, Garufi, Spadaro L., Lo Monaco. All.: Rovito

New Graniti: Samir, D’Angelo, Di Natale F., Di Natale M., Falcone, Dovara, La Manna, Patanè, Gregorio, Oliveri, Pagano. All.: Brunetto.

Arbitro: Fiamingo di Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P