Il santateresino Manuel Moschella è approdato al Milazzo in serie D. Dopo la bella stagione trascorsa alla Lucchese dove ha esordito in Coppa Italia serie C e siglato sette reti nel campionato Primavera il giovane ha deciso di sposare il progetto della ambiziosa società rossoblù. Manuel oltre che essere un ragazzo serio è un calciatore molto forte. Dinamico, abile negli inserimenti, forte di testa e con una gran conclusione. E’ un centrocampista completo. Ecco il comunicato del Milazzo:
“La SS Milazzo è lieta di annunciare l’ingaggio di Manuel Moschella, centrocampista nato a Messina il 20 maggio 2007. Il calciatore è reduce dall’esperienza alla Lucchese, formazione con cui si è messo in mostra nelle ultime due annate. Moschella nella scorsa stagione ha totalizzato 20 presenze nel campionato Primavera 3, dove ha siglato pure 7 reti.
Il centrocampista allo stesso tempo ha debuttato in prima squadra, subentrando nella sfida di Coppa Italia Serie C disputata in casa della Pro Vercelli. Un trascorso importante quello del giovane 2007, che va ad arricchire con qualità ed esperienza il pacchetto under a disposizione del tecnico Gaetano Catalano. In passato, Moschella ha militato anche nel settore giovanile del Camaro distinguendosi come uno dei migliori calciatori della propria generazione.
Il centrocampista ha commentato così il suo arrivo a Milazzo: “Sono molto contento di aver intrapreso questo percorso con una squadra così importante come il Milazzo. Affronterò questa sfida con grande determinazione per onorare al massimo i colori di questo grande club. Non vedo l’ora di cominciare”.