La Valdinisi è scatenata sul mercato. La compagine di mister Roberto Frazzica sta allestendo una squadra giovane ma con qualche elemento di grande esperienza. Come il difensore argentino Sebastian Jesus Robles, la passata stagione in forza al S.Fratello Acquedolcese.
Un acquisto di grande spessore è quello di Sebastiano Sisalli, difensore classe 2007 cresciuto nel vivaio della Reggina. Ecco il comunicato valdinisano:
“Oggi ufficializziamo con entusiasmo l’arrivo in biancorosso di Sebastiano Sisalli, difensore classe 2007, tra i volti giovani e promettenti della stagione 2025/26!
Nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Reggina, militando nell’Under 19 Nazionale, dove ha mostrato personalità, tecnica e una mentalità già matura per la sua età.
Ora è pronto a mettersi in gioco con la Valdinisi, per continuare a crescere e dare il suo contributo alla causa biancorossa”
Oltretutto la compagine biancorossa ha acquistato Antonino Campanella, 2007 centrocampista che arriva dalla Primavera del Messina. Matteo Chillemi, 2008 difensore proveniente dal settore giovanile della Fair Play. Manuel Gentile, 2007 proveniente dal settore giovanile della Jonica.