13a giornata del campionato di Promozione. Il Santa Venerina continua a vincere con la 13a vittoria. Stavolta il punteggio è tennistico, 6 a 0 al Città di Misterbianco con doppietta Mongelli, Scapellato, De Leonardis, Carbonaro e Crisiglione. Undici punti di vantaggio sulla seconda in classifica a fine girone di andata. In molti fanno già i conti per capire quando gli etnei potranno festeggiare l’Eccellenza.
Prima sconfitta interna in campionato per la Jonica che dopo un buon primo tempo si scioglie nella ripresa nel derby contro il S.Alessio. Due partite per il neo allenatore Miuccio e due vittorie. A decidere la partita sono state le reti di Callico e Arias. Con questa vittoria gli ospiti si sono portati a 19 punti in classifica a meno uno dal quinto posto occupato dalla Valdinisi ed a meno due dal quarto occupato proprio dalla Jonica.
Valdinisi che ha vinto in trasferta contro il S.Domenica con un convincente 3 a 0. Robles ed una doppietta di Tomasello sono state le marcature. Zona play off con 20 punti per i ragazzi di Roberto Frazzica.
Seconda in classifica è il Città di Aci S.Antonio che ha superato 3 a 0 l’Aci Bonaccorsi in virtù delle reti di Sciuto, Fichera e Lo Presti. Belpasso terzo che ha vinto 3 a 0 a Bronte grazie a due reti di Marino e Mascali.
Città di Mascali – Riviera Nord rinviata per impraticabilità del campo, mentre Atletico Catania – Atletico Messina è stata sospesa al 75′ perchè un violento acquazzone ha reso il campo una piscina.
Primo posto ormai distante è bagarre per i play off. Al momento Aci S.Antonio e Belpasso hanno un paio di punti di vantaggio sulle inseguitrici. Mentre Jonica e Valdinisi si devono guardare alle loro spalle da S.Alessio e Bronte
CLASSIFICA
S.Venerina 39
Città di Aci S.Antonio 28
Belpasso 26
Jonica 21
Valdinisi 20
Sant’Alessio 19
Bronte 19
Città di Mascali* 15
Aci Bonaccorsi 15
Riviera Nord* 14
Città di Misterbianco 14
Atl.Catania* 11
Atl.Messina* 10
S.Domenica 0
*una gara in meno


