30.7 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Luglio 26, 2025
HomePrimo PianoPromozione, la Valdinisi si prepara alla nuova stagione. Prime conferme ufficiali

Promozione, la Valdinisi si prepara alla nuova stagione. Prime conferme ufficiali

La Valdinisi del tecnico Roberto Frazzica si appresta a disputare il prossimo campionato di Promozione. In attesa dell’ufficialità sui nuovi acquisti, la società ha comunicato tramite i propri canali social le prime conferme all’interno della rosa.

A guidare il gruppo ci sarà ancora Agatino Riposo, capitano e punto di riferimento della squadra, originario di Nizza di Sicilia. Al suo fianco, confermato anche il vicecapitano Fabrizio Mazzullo.
Tra i protagonisti confermati anche Fabio Campo e Giovanni Ginagò, specialista nelle palle inattive, in particolare punizioni e calci d’angolo.
Resta in maglia biancorossa anche Prezioso Ghartey, attaccante che, nonostante diverse offerte ricevute, ha scelto di proseguire con la Valdinisi. Con lui anche Ivan Tomasello, esterno offensivo dotato di grande velocità e abilità nel dribbling.
Chiude il gruppo delle prime conferme Salvatore Balastro, calciatore di grande esperienza che porterà ancora una volta il suo valore alla causa biancorossa.
La società è al lavoro per completare la rosa e nelle prossime settimane annuncerà ulteriori novità in vista della nuova stagione.

I piu' letti