Nona vittoria in campionato per la Jonica. I giallorossi continuano la propria marcia. Nelle ultime tre gare sono 15 le reti fatte. Un ottimo momento per i santateresini che puntano al secondo posto. Nella sfida odierna è arrivata una larga vittoria contro il Riviera Nord per 4 a 1. Dos Santos, doppietta di Corda e Montanaro a segno. Arena in gol per gli ospiti. Mister Famulari e mister Ruggeri stanno svolgendo un ottimo lavoro. La squadra è in salute e sta giocando un buon calcio. Nota positiva l’esordio di numerosi ragazzi del settore giovanile in prima squadra.
Valdinisi corsara. La squadra di Roberto Frazzica sta disputando un ottimo campionato, Vittoria sull’Atletico Catania per 3 a 1 in virtù delle reti di Ginagò e doppietta Chacon. 26 punti e quinto posto, utile per la qualificazione ai play off.
Sesta vittoria in campionato per il S.Alessio che al fotofinish ha superato 1 a 0 l’Atletico Messina grazie alla rete di Arias. Fase positiva per gli alessesi che si sono portati a 3 punti dalla zona play off. Adesso mister Miuccio può pensare in grande.
Le squadre ioniche stanno ben figurando in questo campionato di Promozione. Lo dicono i numeri. Intanto da registrare un’altra goleada del Santa Venerina che ha superato 5 a 0 l’Aci Bonaccorsi. Vinco anche Bronte e Belpasso rispettivamente contro S.Domenica e Città di Misterbianco
CLASSIFICA
S.Venerina 45
Belpasso 33
Aci S.Antonio 32
Jonica 30
Valdinisi 26
S.Alessio 23
Bronte 23
Riviera Nord 23
Città di Mascali 22
Aci Bonaccorsi 18
Città di Misterbianco 17
Atletico Catania 12
Atletico Messina 12
S.Domenica 0


