L'assessore Domenico Trimarchi è il nuovo vice sindaco di S.Teresa di Riva

L'assessore Domenico Trimarchi è il nuovo vice sindaco di S.Teresa di Riva

S.Teresa di Riva- Domenico Trimarchi, 40 anni prof. al all’istituto tecnico di Furci, assessore alla viabilità, edilizia, commercio e attività produttive, è il nuovo vice sindaco di S.Teresa. Subentra all’assessore Ernesto Sigillo e terrà la vice sindacatura fino al completamento della legislatura di Danilo Lo Giudice.

Una normale routine, dopo precisi accordi durante la campagna elettorale. C’è da dire che questo avvicendamento è avvenuto con una regolarità impressionate, preciso, come un orologio svizzero. Prima è stata Annalisa Miano a ricoprire tale carica, poi Gianmarco Lombardo, Ernesto Sigillo ed ora Domenico Trimarchi. 

“Sono molto emozionato e allo stesso tempo felice per questa nomina - dichiara il neo vicesindaco. Desidero ringraziare il Sindaco On. Danilo Lo Giudice per la fiducia. Continuerò con la Giunta e con il Consiglio comunale a collaborare così come fatto in questi anni. Un grazie particolare lo devo alla mia famiglia e a tutti coloro che hanno creduto in me nel 2017.

Ferme restando le mie deleghe, continuerò a lavorare per la mia comunità come e più di prima cercando sempre di dare il meglio di me. È il mio stile di vita che applico in famiglia, nel lavoro, in politica, nella vita e in ogni contesto in cui mi trovo.

Grazie a chi mi ha scritto e abbracciato a distanza accogliendo con piacere la notizia della mia nomina. Il mio auspicio - conclude - è che possiamo tornare quanto prima a rivivere la nostra normalità che questa pandemia ci ha tolto”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 2AT qui sotto: