Matteo Francilia nominato responsabile regionale Enti Locali per la Lega di Salvini

Matteo Francilia nominato responsabile regionale Enti Locali per la Lega di Salvini

“Abbiamo di fronte a noi un biennio di importanti appuntamenti elettorali nei comuni siciliani, il nostro sforzo non sarà solo quello di rafforzare la Lega ma anche quello di unire il centrodestra, perché solo in questo modo possiamo dare risposte concrete ai cittadini che mai come in questo momento sono in grande difficoltà” lo afferma Matteo Francilia, neo responsabile enti locali della Lega Salvini Premier in Sicilia.

Francilia, che è sindaco di Furci Siculo in provincia di Messina ed ha ricevuto dal segretario regionale del Carroccio Nino Minardo l’incarico di responsabile enti locali del partito sottolinea che “quest’anno voteremo in realtà importanti come Caltagirone, Noto, Favara, Alcamo, Capo D'Orlando e Patti e poi nel 2022 sarà la volta di Palermo che sarà un appuntamento di particolare rilievo non solo perché è il capoluogo ma perché in qualche modo la corsa per Palazzo delle Aquile prepara al voto regionale. Saremo indubbiamente presenti come Lega con il nostro simbolo e facendo liste forti ma svolgendo anche un ruolo di sintesi rispetto alla coalizione di centrodestra che deve essere presente ed unita soprattutto in questi appuntamenti elettorali”.

“Ringrazio l’Onorevole Nino Minardo per la fiducia, lavoreremo fianco a fianco insieme a tutta la squadra della Lega per radicarci sempre più nei comuni ed essere così la guida e il motore di una coalizione che vuole candidarsi a guidare le città siciliane e la Regione. Buon lavoro all'On. Antonio Catalfamo neo Commissario Provinciale a Messina che sono certo farà un ottimo lavoro insieme alla super squadra di commissari cittadini, amministratori e militanti del territorio messinese" conclude l’esponente della Lega.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice KQ6 qui sotto: