Covid - A S.Teresa la curva sale. I contagiati adesso sono 43 (quelli che si sanno). I commenti di alcuni cittadini

Covid - A S.Teresa la curva sale. I contagiati adesso sono 43 (quelli che si sanno). I commenti di alcuni cittadini

S.Teresa di Riva – Erano tre inizialmente i contagiati di coronavirus, poi sono passati a 9, a 16, a 24 ed ora a 43. La curva va sempre a salire. Nel comunicato diramato dal sindaco si legge: “Il numero delle persone attualmente positive è di 43 (di cui 12 nuovi comunicatici oggi).

Le persone guarite non più positive sono 83 (di cui 6 guariti oggi). Solo una persona ci ha comunicato informalmente di essere risultata positiva e siamo in attesa di ricevere ulteriori comunicazione da parte di Asp”. Ma sui social la gente si scatena, ha paura ed invoca l’intervento delle autorità per scongiurare un incremento dei contagi.

Per esempio Simona Rita Asaro scrive: “Questo aumento di contagi evidenzia un comportamento sconsiderato ed irresponsabile”. E poi Pippo Bonarrigo: “controlli e multe per chi non rispetta le regole, mi ci metto in mezzo pure io, altrimenti non usciremo più da quest'incubo”. Infine Emanuela Silvestro: “Con questi contagi forse sarebbe il caso di continuare a tenere le scuole chiuse, troppo presto tornare in classe il 18”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 3DT qui sotto: