Savoca, Sergio Trimarchi nominato assessore

Savoca, Sergio Trimarchi nominato assessore

È Sergio Trimarchi il quarto assessore dell’Amministrazione comunale di Savoca. Il sindaco Massimo Stracuzzi ha sciolto le riserve ed oggi pomeriggio ha nominato l’ultimo elemento dell’esecutivo savocese. A lui vanno le deleghe al Bilancio e Finanze, Turismo e Spettacolo, Ambiente, Agricoltura, Rapporti con il Consiglio comunale, Promozione del territorio, Attività produttive e Sviluppo Economico.

Sergio Trimarchi, 32 anni, rivestirà anche la carica di capogruppo. Il primo cittadino si è lasciato le deleghe ai Lavori Pubblici, Riqualificazione Architettonica ed Urbana, Energie Rinnovabili ed Efficientamento Energetico, Viabilità, Protezione Civile e Beni Culturali.

“Con la nomina del quarto assessore - dichiara il sindaco Stracuzzi - completiamo la squadra di Giunta, il neo Assessore Trimarchi darà certamente il suo valido contributo alla comunità Savocese. Ho attribuito a lui le deleghe che più rispecchiano la sua professionalità e ritengo che l’esperienza acquisita nei cinque anni passati darà forza al suo mandato. Ritengo di avere una giunta con un alto profilo tecnico e umano, un mix di esperienza e professionalità. La squadra è sempre più compatta e coesa, siamo già al lavoro per affrontare l’imminente festività natalizia, cercheremo di far sentire la nostra presenza nonostante il periodo non sia dei migliori.”

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 4DP qui sotto: