Roccalumera - Cosimo Cacciola capogruppo della maggioranza risponde alle accuse dell'opposizione

Roccalumera - Cosimo Cacciola capogruppo della maggioranza risponde alle accuse dell'opposizione

Roccalumera – Ieri abbiamo pubblicato per intero il comunicato della minoranza. Oggi ospitiamo una nota del capogruppo della maggioranza Cosimo Cacciola. Eccola:

“In merito all'ultimo comunicato inviato alla stampa, la minoranza consiliare di Roccalumera perde un'ulteriore occasione per non raccontar frottole.

Infatti, assurdità allo stato puro è quanto asserito da lor signori. Premesso che non è vero che hanno presentato un emendamento alla delibera del consiglio comunale u.s. la stessa, non verteva sulla determinazione di aliquote e percentuali, bensì sulla modifica del regolamento comunale dei tributi al fine di poter accogliere eventuali finanziamenti regionali per l'abbattimento del carico fiscale in favore delle attività commerciali. Ragion per cui, ancora una volta, palesano la loro ottusa cocciutagine, rilanciano la palla da un campo all'altro nella bieca speranza che qualcuno abbocchi e la metta in rete. Questa è la loro unica e sola birbante strategia. Nessun interesse li muove per la collettività e con la loro perseverante narrazione di fandonie, stanno a dimostrare che non hanno alcuna considerazione dell'intelligenza altrui. Non è certo che sia farina del loro sacco. Ma, da qualunque sacco provenga, la farina è stantia, bugiarda e sa di rancido. Ed in ogni caso, è da rifiutare e rimandare al mittente”.

Cosimo Cacciola

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice Y9Z qui sotto: