Coronavirus, aumentano i casi a S.Teresa. E siamo a cinque

Coronavirus, aumentano i casi a S.Teresa. E siamo a cinque

 

S.Teresa di Riva - Aumentano i contagi a S.,Teresa. E’ lo stesso sindaco Danilo Lo Giudice a darne comunicazione: “Abbiamo ricevuto comunicazione da parte di Asp adesso di due nuovi casi positivi nella nostra comunità di Santa Teresa di Riva, di cui uno residente a Sant’Alessio Siculo ma domiciliato a Santa Teresa di Riva. Attualmente quindi nella nostra comunità di Santa Teresa di Riva persistono cinque casi positivi al covid 19 confermati dalle autorità competenti.

Manteniamo sempre alta l’attenzione, osservando le prescrizioni che ormai conoscete benissimo...ma soprattutto è fondamentale l’utilizzo della mascherina.

Mi permetto di lanciare un appello ai miei coetanei, ha concluso Danilo Lo Giudice,.o comunque ai più giovani...affinché siano più attenti, più responsabili nel rispettare delle misure di contenimento del contagio...in modo particolare nell’utilizzo della mascherina.

Solo attraverso la responsabilità possiamo vincere questa sfida, avendo rispetto di noi stessi ma soprattutto degli altri”,

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice H0O qui sotto: