Coronavirus -"Non creiamo allarmismi" dicono i sindaci, però i contagi da Alì Terme (3) a Giardini (23) e Taormina (11) sono saliti a 37.

Coronavirus -"Non creiamo allarmismi" dicono i sindaci, però i contagi da Alì Terme (3) a Giardini (23) e Taormina (11) sono saliti a 37.

 

Alì Terme – Sono tre in tutto i positivi al covid 19 nel comune di Alì Terme. Uno è stato contagiato il 14 ottobre e posto subito in isolamento, due questa mattina

Ecco il comunicato diffuso dal Comune: “Da comunicazione ricevuta questa mattina dall’Asp , informiamo la cittadinanza che sono risultati positivi due cittadini del nostro comune !

I soggetti sono asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare.

Attualmente quindi in tutto il territorio comunale registriamo 3 casi di positività al Covid-19.

Il sindaco terrà costantemente informata la cittadinanza sull’evolversi della situazione .

Ricordiamo ancora una volta che l’unica arma per contenere il diffondersi del Covid-19 è l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e il rispetto di tutte le altre norme emanate dalle autorità sanitarie !

Vogliamo ancora una volta ricordare, come già fatto per la prima comunicazione , che oggi è indispensabile avere grande senso di responsabilità , evitando di creare inutili allarmismi , derivanti soprattutto da fonti non ufficiali”.

Nel mentre sono aumentati a dismisura i contagi a Giardini Naxos: ben 23 i positivi, come ha dichiarato il sindaco dopo la comunicazione dell’Asp Messina. Pure Taormina vive in comprensibili disagi. Difatti sono 11 i contagiati asintomatici, posti in quarantena dopo il primo tampone.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice SL9 qui sotto: