S.Teresa di Riva - Gli assessori Annalisa Miano e Ernesto Sigillo sono passati all'attacco

S.Teresa di Riva - Gli assessori Annalisa Miano e Ernesto Sigillo sono passati all'attacco

S.Teresa di Riva – Gli assessore Ernesto Sigillo e Annalisa Miano sono passati all’attacco, ognuno nel proprio assessorato.

Sigillo, allo sport, si può vantare che durante il suo assessorato sono stati completati e inaugurati il campo di calcio con campo in erbetta e tribunette, il campo di calcetto e di tennis, cioè un completo centro polisportivo vanto della città di S.Teresa di Riva.

Annalisa Miano si sta destreggiando nell’impiantisca scolastica, garantendo in sicurezza la scuola ad alunni e studenti in questo delicato momento con la pandemia che incalza.

E sono state adottate le opportune misure, soprattutto per il trasporto scolastico. “Abbiamo acquistato un apparecchio destinato alla nebulizzazione in ambienti chiusi di prodotti sanificanti, ha dichiarato l’assessore Miano, che ci permette quotidianamente di sanificare lo scuolabus”. Ed ha continuato: “Abbiamo predisposto un corso di formazione per la sanificazione per cinque dipendenti comunali. Un ringraziamento alla responsabile dell'ufficio Pubblica Istruzione Rosa Chillemi, agli Autisti e agli operai per il prezioso lavoro”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice Q2L qui sotto:

Ultime Notizie

Dalla Sicilia