Calcio - Seconda cat. Si parte il 18 ottobre. Antillo - Pagliara alla seconda giornata

Calcio - Seconda cat. Si parte il 18 ottobre. Antillo - Pagliara alla seconda giornata

Torna il campionato di Seconda categoria. Finalmente si parte. La prima giornata è in programma domenica prossima 18 ottobre, ad eccezione degli anticipi che si giocheranno di sabato.

Le squadre del nostro comprensorio jonico sono state inserite nel girone C. Atletico Pagliara, Real Rocchenere e Real Antillo sfideranno Virtus Etnea, Castiglione di Sicilia, Piedimonte Etneo, Linguaglossa, Real Gazzi, Città di Francavilla, S.S. Kaggi. Giovanile Mascali, S. Domenica Vittoria e Virtus Calcio Maletto per la vittoria finale.

Un girone a tredici squadre, quindi ciascuna delle contendenti avrà un turno di riposo. Alla seconda giornata il primo derby tra Real Antillo e Atletico Pagliara, mentre la stracittadina ovvero Pagliara - Rocchenere è in programma nel 2021, ovvero alla decima giornata. L’ultima gara  del 2020 è prevista per il 20 dicembre, dove l’Antillo riposa, mentre il Pagliara si reca in trasferta a Castiglione di Sicilia, ed il Rocchenere ospita la Giovanile Mascali. Si ritorna in campo il tre gennaio. Il campionato si concluderà il 2 maggio.

Prima giornata:

La Prima giornata

Atletico Pagliara - Virtus Etnea

Castiglione di Sicilia - Piedimonte Etneo

Città di Linguaglossa - Real Gazzi

Città di Francavilla – S.S. Kaggi

Giovanile Mascali – Real Antillo

Real Rocchenere S. Domenica Vittoria

Riposa Virtus Calcio Maletto

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice U9E qui sotto:

Ultime Notizie

Dalla Sicilia