Salvini: ”De Luca candidato presidente Regione? Lo seguo con attenzione”. De Luca: "Non ho l'età"

Salvini: ”De Luca candidato presidente Regione? Lo seguo con attenzione”. De Luca: "Non ho l'età"

“A me piacciono le persone che lavorano in ufficio quando serve ma che non hanno paura o schifo ad andare nei quartieri popolari tra la gente”. Così Matteo Salvini, a BlogSicilia, sul sindaco di Messina Cateno De Luca, rispondendo a chi gli chiede se la Lega in futuro possa sostenere una eventuale sua candidatura alle regionali. “Poi se qualcuno abbassa pure il debito del proprio comune allora significa che non è solo uno sceriffo, un matto o un urlatore – aggiunge – seguo con attenzione il percorso di Cateno De Luca.

Ma non mi fate commentare ciò che può accadere fra qualche anno”.

A stretto giro arriva la pensieo del sindaco peloritano: "Ringrazio il senatore Salvini ma citando una canzone di Gigliola Cinquetti, in questo momento non ho l’età. Adesso penso a svolgere al meglio il mio ruolo di Sindaco di Messina. Per quelli che sono i confronti, anche aspri, con il Presidente Musumeci, attengono a elementi specifici di amministrazione regionale che hanno refluenze sulla città di Messina. Per tale motivo è ovvio che tutto ciò che attiene la mia città, io lo affronto. Qualora non lo condivido, lo contesto, suggerendo soluzioni alternative”.

Condividi su:

1 Commenti

  • Tindaro
    giovedì 7 maggio 2020, ore 20:13:12

    Se il nostro capitano lo appoggia io lo voto, se non l'appoggio io lo voto ugualmente merita xche a le palle. Grande De Luca il Capitano 2.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 3VB qui sotto:

Ultime Notizie

Dalla Sicilia