Continua l’avventura nelle trasmissioni televisive per Michele Palella. Dopo l’esordio in Rai, alla trasmissione “Detto Fatto” trasmessa in diretta lo scorso 1 Febbraio, il ragazzo furcese, ammirato da tutta la riviera jonica per le sue performances musicali, è stato contattato dalla redazione di Real Time per partecipare ai casting del nuovo programma “Take me out”. E così, nella scorsa estate, Michele ha partecipato al casting.
Dopo un paio di settimane la redazione di Real Tv ha comunicato al giovane trombettista del successo ottenuto e lo ha invitato a registrare a Milano alcune puntate. Ieri sera l’esordio sul canale 31 del digitale terrestre con la conduttrice Katya Follesa.
Durante la puntata Michele ha suonato con il suo inseparabile strumento (la tromba) la colonna sonora del film “Il Padrino” accattivandosi le simpatie di tutta la redazione di Real Time al tal punto che gli sono state proposte nuove collaborazioni future.
Michele è diventato un influencer sui social vantando oltre 50.000 follower su Instagram con collaborazione pubblicitarie importanti vedi: Amadori, Thinkless, HUNT, Clayton etc.
Gli scatti sono stati realizzati dallo STUDIO 58 di Carmelo Ucchino e Gianfranco Stracuzzi.