Casalvecchio – Solo un punto separa il Casalvecchio dalla Seconda categoria. La squadra allenata da Alessandro Moschella dopo aver battuto , la scorso sabato ,anche il C.U.S. Unime per 4 -2, adesso, ha ben 21 punti di distacco sugli stessi peloritani ed il Real Zancle. Quella di capitan Cicala e compagni è stata una vera e propria cavalcata, in questo torneo, a suon di vittorie ( ben 17) e di gol (60). I pareggi sono stati solo 2, mentre continua l’imbattibilità.
A 5 partite dalla fine del campionato di Terza categoria (girone unico messinese), i casalvetini sono ormai con la promozione in tasca, ma continuano nella loro marcia irrefrenabile, perché oltre al salto di categoria, intendono concludere il torneo imbattuti ed aumentare pure il record delle reti all’attivo. In pratica, tra i campionati dilettantistici siciliani, fino a questo momento, nessuno ha fatto meglio dello stratosferico casalvecchio.
Grande entusiasmo, ovviamente, tra i numerosi tifosi di questa squadra, vero rullo compressore del torneo di Terza categoria messinese.