18.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSaluteS.Teresa di Riva "Progetto salute" con i dottori Soraci, Lo Schiavo, Bellino...

S.Teresa di Riva “Progetto salute” con i dottori Soraci, Lo Schiavo, Bellino e Rossella La Falce

S.Teresa di Riva – L’Amministrazione Comunale, comunica alla Cittadinanza che ha inizio il Progetto Salute per l’anno 2018.

“Visto l’ampio gradimento che questa iniziativa ha avuto nei due anni precedenti da parte della cittadinanza – si legge nel comunicato diramato dall’assessore alla sanità Gianmarco Lombardo – e data la volontà di continuare a fungere da tramite tra i tanti professionisti del settore che in maniera gratuita mettono a disposizione le proprie competenze ed i Cittadini che hanno mostrato notevole apprezzamento con una ampia partecipazione, quest’anno si è pensato ad un calendario di visite che sarà diviso in due parti .

La prima vedrà sei giornate tra aprile e giugno. La seconda sarà effettuata tra settembre e dicembre. I Concittadini residenti a Santa Teresa inizialmente potranno gratuitamente partecipare alle seguenti visite:

TEST PER LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

TEST PER LA MISURAZIONE DELLA GLICEMIA

TEST PER IL CONTROLLO DEI VALORI DI COLESTEROLO NEL SANGUE

SCREENING CON DOPPLER ALLE ARTERIE DEGLI ARTI INFERIORI

VISITA CARDIOLOGICA

VISITA E PREVENZIONE PEDIATRICA

A questa prima parte hanno gentilmente dato la disponibilità la Farmacia La Falce della Dottoressa Rossella La Falce di Santa Teresa di Riva , il Dottore Soraci, il Dottore Lo Schiavo ed il Dottore Bellino . A tutti loro un grande grazie a nome di tuttala comunità.

Le prime due date del PROGETTO SALUTE saranno effettuate giorno 9 aprile (test per le intolleranze alimentari) e giorno 26 aprile (misurazione della glicemia) e saranno effettuate a cura della Dotoressa La Falce e del suo staff di mattina nei locali dell’ex Municipio

Da venerdi 23 marzo i concittadini potranno trovare i moduli di adesione presso la Farmacia La Falce sita al centro del paese”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P