21.1 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Aprile 16, 2024
HomeSaluteRaccolta fondi per piccoli pazienti con patologie neoplastiche. 19 dicembre incontro a...

Raccolta fondi per piccoli pazienti con patologie neoplastiche. 19 dicembre incontro a Capo d’Orlando. 


 

Capo d’Orlando – Fondi raccolti per piccoli pazienti con patologie neoplastiche in cura all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma e per l’Apleti Onlus di Bari, sodalizio che si occupa delle emopatie e dei tumori dell’infanzia in modo così da poter sostenere sia i piccoli pazienti che le loro famiglie.
È questo il nobile scopo dell’incontro che, il prossimo 19 dicembre, alle 17,30, si terrà nei locali della Pinacoteca comunale di Capo d’Orlando (e due giorni prima, alle 17, all’Eolian Milazzo Hotel), nel corso del quale verrà presentato il volume “I pensieri dei tuoi angeli” di Craig Warwick (I-mage editore) nell’àmbito dell’iniziativa sociale “Il cielo in una stanza”. 
Il volume scritto da Warwick, nato a Londra ma residente a Sciacca, ha lo scopo ultimo di riuscire a donare una frase che riesca a dare speranza e forza, un modo pratico e semplice per offrire una strada alla serenità. Craig  parla infatti un linguaggio vicino alla gente avvicinandola ad un mondo che, da sempre, affascina gli uomini. Tutti, afferma l’autore del volume, abbiamo bisogno di sorridere e di sentirci protetti, abbiamo bisogno di credere che qualcuno ci accompagni sempre».

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp