HomeAttualitàL'acquisto di due lotti nel Polo Artigianale per sanare l'affaire Ccr?Il Comune...

L’acquisto di due lotti nel Polo Artigianale per sanare l’affaire Ccr?
Il Comune spenderà quasi 200mila euro

SANTA TERESA DI RIVA – Il Comune di Santa Teresa di Riva acquisterà due lotti della zona artigianale di Catalmo per ampliare il Ccr, anzi spostare quello esistente, che dovrà essere restituito a parcheggio. . La proposta è all’ordine del giorno del consiglio comunale che il presidente Santi Veri ha convocato per lunedì 27 alle ore 19. L’assemblea dovrà deliberare l’autorizzazione all’acquisto di due lotti (il 3 ed il 4) all’interno del Polo artigianale Val d’Agrò.

 

Comune e Polo Artigianale Val d’Agrò sono entrati in rotta di collisione nel giugno dell’anno scorso quando il Comune decise di allocare in un’area all’interno del polo ricevuta come oneri di urbanizzazione con destinazione parcheggio per allocarvi il Centro Comunale di Raccolta per i rifiuti dell’Aro. La causa è pendente davanti al Tar.

L’acquisto di due lotti inveduti da parte del comune potrebbe sanare questa vicenda. La spesa si aggira sui 200mila euro secondo una stima dell’Agenzia delle Entrate.

 

I piu' letti