Marcatori: all’8’ Tindaro Pistone, al 52’ Briguglio.
Valdinisi: Potenza 6.5, Parisi 6.5, Sterrantino 6.5, Roma 6, Cutroneo 7, Riposo 6 (76’ Di Bartolo sv), Briguglio I. 7.5., Tilenni 7, Pistone T. 7.5, Puglisi 6, Briguglio N. 6.
Piedimonte: Vecchio 6.5, Mazza 6, Di Dio 5.5, Crimi A. 6, Camarda 6.5, Ferrara 6, Feschi 6.5, Zappalà, 6 Contarino 7, Panebianco 6, Crimi Andrea 6.5.
Arbitro: Galioto 6.5 di Siracusa
Nizza di Sicilia – Con un gol per tempo i padroni di casa sono riusciti a mettere kappaò il Piedimonte, che per la verità non è stato a guardare, anzi in più occasione ha messo in difficoltà Potenza, con tiri di Contarino e Crimi. Il Valdinisi è passato in vantaggio dopo pochi minuti dall’inizio con Tindaro Pistone che ha sfruttato un suggerimento di Cutroneo su azione di calcio d’angolo. Nel secondo tempo gli ospiti si sono spinti in avanti con Panebianco per agguantare il pareggio, ma sono stati ancora i padroni di casa ad andare in gol. Da metà campo Sterrantino ha calibrato un preciso passaggio per Ivan Briguglio che si è liberato con destrezza del suo diretto avversario e in velocità ha battuto Vecchio in uscita. Sul due a zero sono state ancora le punte del Valdinisi a spingere verso la porta avversaria, ma la retroguardia del Piedimonte non ha lasciato più varchi. Sul finire dell’incontro l’arbitro Galioto ha espulso Puglisi per somma ammonizione.