L’Agostiniana fa tutto bene, dall’80’, in poi quando è capace di ribaltare il risultato. Sotto di una rete e in nove per la doppia espulsione di D’Allura e Tomasello cambia volto e recupera il vantaggio dell’Atletico Taormina, concretizzatosi, ad inizio ripresa, quando il rinvio del portiere Caruso, sbatte sul corpo di Franco e termina in rete.
I ragazzi di Di Bella pur sotto di una rete faticano tanto ad arrivare sotto porta, anche perché li ospiti si difendono con ordine. I minuti scorrono via inesorabili e l’Agostiniana sembra non essere capace di incidere come il mister vorrebbe. Il bel gioco è latitante, anche se la rosa dei forzesi è di quelli importanti. Sembra finita, con i padroni di casa in inferiorità numerica ed, invece, la sterzata arriva con Savio che, dopo una manciata di minuti dal suo ingresso, sigla il gol del pareggio(in rovesciata) e da vitalità a tutto il reparto offensivo. Al 38’, incursione di Camelia sulla fascia destra, rasoiata al centro dell’area, dove Miano si coordina e manda la sfera all’incrocio dei pali. La rimonta è completata.
L’Altetico Taormina si catapulta in avanti, ma l’Agostiniana tiene bene e strappa una vittoria importante per il suo cammino verso le zone più alte della classifica. I risultati della giornata le sono favorevoli. Infatti, la sconfitta del Limina e il pareggio del Savoca le permettono di guardare il futuro con maggiori prospettive. I taorminesi accarezzavano, fino al gol di Savio, l’idea della vittoria, ma poi si son dovuti arrendere, però i progressi rispetto alle precedente gare sono tanti e questo fan ben sperare per il futuro. L’Agostiniana festeggia la terza vittoria di campionato, tocca quota undici in classifica e ha tanta voglia di vincere che si manifesta nell’entusiasmo di mister Di Bella che al gol di Savio e Miano si catapulta in campo ad abbracciarli.