26.9 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Luglio 17, 2025
HomeSport CalcioCittà di Roccalumera 0Vigliatore Acq. 0La capolista rimane imbattuta

Città di Roccalumera 0
Vigliatore Acq. 0
La capolista rimane imbattuta

Roccalumera – Città di Roccalumera e Vigliatore Acquitta hanno pareggiato zero a zero. Visto il concomitante pareggio del Real Merì la squadra allenata dal duo Campailla – Famulari ha mantenuto la testa della classifica. Il match è stato vibrante, combattuto e sempre incerto. Gli ospiti sono venuti al comunale di Roccalumera senza timori reverenziali ed hanno giocato a viso aperto. Infatti i ragazzi allenati da Baglione sono andati vicino al gol con Valenti e Mandanici. Quest’ultimo ha avuto l’occasione più importante nella ripresa ma non è riuscito a superare Trimarchi. I padroni di casa sono stati pazienti nella gestione del pallone. Campagna ha avuto un buona occasione dribblando due avversari ma calciando fuori di poco. Nei minuti di recupero la capolista ha avuto le occasioni più ghiotte. Al 90’ Scarci di testa ha sfiorato la porta. Successivamente con il Roccalumera in forcing, il neo entrato Briguglio ha sparato alto da buona posizione, non vedendo al centro meglio posizionato Smiroldo, il quale aveva tutta la porta vuota a disposizione. Vigliatore che guadagna un buon punto per la classifica. Roccalumera che forse poteva fare di più ma che rimane imbattuto e mantiene la testa della classifica. La compagine ionica ha come al solito mostrato una buona organizzazione di gioco, ma è mancato un pizzico di cattiveria in più sotto porta.

Città di Roccalumera – Vigliatore Acquitta 0 – 0

Città di Roccalumera: Trimarchi, Puliatti, Di Bella, Smiroldo, Scarci, Puglisi (69′ Briguglio), Navarria, Frontaurea, Campagna, Crementi, Gaeta. All.: Campailla.

Vigliatore Acquitta: Accetta, Lombardo (57’ Aliberti), Schepis, Barresi, Calabrò, Privitera, Baglione, Trifirò, Valenti (70’ Amendolia), La Macchia, Mandanici. All.: Baglione.

Arbitro: Di Stefano di Messina.

I piu' letti