Nizza di Sicilia – Il consiglio comunale è stato convocato dal presidente ing. Carmelo Rasconà, per venerdi 11 novembre alle ore 18,30 con il seguente ordine del giorno:
Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti;
“Consorzio Servizi” per la gestione associata dell’impianto di depurazione tra i Comuni di Nizza di Sicilia, Alì Terme e Fiumedinisi. Recesso unilaterale, ai sensi dell’art. 4, comma 3 dello Statuto.
Depuratore Comunale – Modifica forma di gestione – Determinazioni.
Gestione in forma associata tra i Comuni di Alì Terme, Fiumedinisi e Nizza di Sicilia dell’Impianto di Depurazione Nizza di Sicilia – Approvazione schema convenzione.
Adempimenti ai sensi dell’art. 37 comma 4 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 – Acquisto quote societarie centrale di committenza ASMEL consortile a r.l. per adesione centrale di committenza in house.
Atto di citazione al Tribunale civile di Messina da parte della Sig.ra B. C. – Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera A) del D. Lgs. N° 267/2000 conseguente alla sentenza n: 1636/2014.
Ordinanza n. 5/2016 del 19/01/2016. Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
Ordine del giorno: Solidarietà ai Comuni terremotati del Centro Italia – Devoluzione gettoni di presenza della seduta consiliare.
Realizzazione di un aeroporto nella Piana di Milazzo – Barcellona – Atto di indirizzo.
Interrogazione del gruppo consiliare “Cambia Nizza” avente ad oggetto: “Mercato del contadino: Situazione attuale e prospettive”.