29.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Luglio 12, 2025
HomeAttualità“Mercato del Contadino” il gruppo “Cambia Nizza” interroga il sindaco Giuseppe Di...

“Mercato del Contadino” il gruppo “Cambia Nizza” interroga il sindaco Giuseppe Di Tommaso. Venerdi riunione consiliare.

Nizza di Sicilia –  Il consiglio comunale è stato convocato  dal presidente ing. Carmelo Rasconà, per venerdi 11 novembre alle ore 18,30 con il seguente ordine del giorno:

Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti;

“Consorzio Servizi” per la gestione associata dell’impianto di depurazione tra i Comuni di Nizza di Sicilia, Alì Terme e Fiumedinisi. Recesso unilaterale, ai sensi dell’art. 4, comma 3 dello Statuto.

Depuratore Comunale – Modifica forma di gestione – Determinazioni.

Gestione in forma associata tra i Comuni di Alì Terme, Fiumedinisi e Nizza di Sicilia dell’Impianto di Depurazione Nizza di Sicilia – Approvazione schema convenzione.

Adempimenti ai sensi dell’art. 37 comma 4 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 – Acquisto quote societarie centrale di committenza ASMEL consortile a r.l. per adesione centrale di committenza in house.

Atto di citazione al Tribunale civile di Messina da parte della Sig.ra B. C. – Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera A) del D. Lgs. N° 267/2000 conseguente alla sentenza n: 1636/2014.

Ordinanza n. 5/2016 del 19/01/2016. Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.

Ordine del giorno: Solidarietà ai Comuni terremotati del Centro Italia – Devoluzione gettoni di presenza della seduta consiliare.

Realizzazione di un aeroporto nella Piana di Milazzo – Barcellona – Atto di indirizzo.

Interrogazione del gruppo consiliare “Cambia Nizza” avente ad oggetto: “Mercato del contadino: Situazione attuale e prospettive”. 

I piu' letti