25.2 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeSportIl punto della seconda categoria girone E

Il punto della seconda categoria girone E

Il Linguaglossa supera l’Agostiniana e si conferma leader di questo inizio campionato. Non perdono terreno Pisano e Limina che sono distanti appena due punti. La capolista batte con un poker i forzesi, grazie alla doppietta di Coletta e alle reti di Milazzo (su calcio di rigore) e di Monfonte. Fatica più del dovuto il Limina di Ragusa sul coriaceo Aci S. Filippo.

La rete della vittoria è firmata da Leo quando corre il 18’. Gli ospiti pur giocando una bella gara non riesco a perforare la difesa ermetica dei padroni di casa che si sonos cheirati con il collaudato 4-3-3. Torna alla vittoria il Pisano dopo il pareggio all’Arturo Mastroeni contro l’Agostiniana, con un secondo tempo strepitoso, infatti i padroni di casa tornano in campo più determinati e domano un Savoca che solo nel finale è riuscito a fare il proprio gioco. La prima rete è di Manca.

Nel finale, chiude le ostilità Raciti su rigore. Briguglio precedentemente aveva neutralizzato un penalty a Leonardi. In questo turno si registrano due vittorie esterne ed un pareggio. A portare l’intera posta in palio a casa sono il Giarre vittorioso sul Graniti e il Santa Domenica Vittoria che sbanca a Randazzo. Tra i giocatori in evidenzia il portiere Briguglio del Savoca determinante in molte occasioni e l’attaccante Coletta del Linguaglossa, autore di una splendita doppietta.

I piu' letti