Dopo due splendide stagioni si separano le strade tra la squadra del Mandanici, militante nel campionato di seconda categoria girone F, e il tecnico Carmelo Cacciola.
La scelta è maturata nelle ultime ore. Il tecnico santateresino, insieme a tutto il suo a staff, ha deciso di non esser più l’allenatore della squadra del presidente Carpo.
Grazie al lavoro di mister Cacciola insieme alla dirigenza del mandanici la scorsa stagione, per la prima volta, la squadra collinare approda nel campionato di seconda categoria a coronazione di un’annata fantastica dove il gioco espresso ha fatto da padrone in tutti i campi dell’hinterland jonico.
La stagione 2015/2016 iniziata con buoni propositi, ha visto una squadra che non si esprimeva secondo le aspettative, tanto che nel mercato di riparazione sono stati ingaggiati Beccaria e Cerrito, due giocatori di spessore per la categoria. I due hanno deciso dopo qualche giornata di non prendere più parte al progetto del mandanici.
“Ringrazio tutti – dichiara Carmelo Cacciola – di vero cuore per questi due anni trascorsi insieme. Ho conosciuto persone fantastiche piene di vita ed un attaccamento al nome Mandanici incredibile. Ringrazio la società che mi ha sostenuto in questi mesi e che non è mai venuta a mancare. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno indossato questa maglia, non dimenticherò mai il miracolo fatto lo scorso anno. Auguro a tutti loro ed alla società giorni costernati da vittorie”.