16.3 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeSport CalcioPiedimonte 2Mandanici 0Doppietta di Fieschi

Piedimonte 2
Mandanici 0
Doppietta di Fieschi

Piedimonte – Un buon Mandanici non è bastato per fermare la corsa del Piedimonte. Gli etnei infatti hanno vinto per due a zero alla fine di novanta minuti molto combattuti. Gli ospiti hanno giocato con generosità. Molte erano le assenze ma di certo i mandanicesi di Cacciola hanno venduto cara la pelle. Infatti proprio dopo 5’ di gioco Di Blasi ha sfiorato la rete dopo un errato disimpegno difensivo dei locali. L’attaccante però non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta. Così il Piedimonte via via ha preso campo ed intorno alla mezz’ora è passato in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Fieschi. Nella ripresa i ragazzi di Contarino hanno chiuso la pratica ancora con il forte attaccante che è stato bravo a superare Interdonato ed a siglare la doppietta personale. Ottima la prova del difensore Camarda, di certo uno dei migliori in campo. Etnei che hanno dimostrato di poter lottare per i vertici della classifica. La sfida della verità sarà domenica prossima in casa della vicecapolista Valdinisi. Il Mandanici vede complicarsi l’accesso ai play off. Per sperare da adesso in poi serviranno solo vittorie. Nel prossimo turno Cutroneo e compagni riposeranno.   

Piedimonte – Mandanici 2 – 0

Marcatori: 25’ e 77’ Fieschi.

Piedimonte: Vecchio,  Pennisi, Camarda, Musumeci, Zappalà, Di Dio, Crimi, Ferrara, Fieschi, Pagano, Contarino. All.: Contarino.

Mandanici: Interdonato, Pino, Coledi, Russo, Burgio, Cutroneo, Giannetto, Carpo, Muscolino, Tappa, Di Blasi. All.: Cacciola .

Arbitro: Panebianco di Acireale.

I piu' letti