Furci Siculo – L’atteso match tra Furci e Graniti si è concluso con un pareggio per due a due. E’ stata una partita molto combattuta, con un primo tempo che è stato giocato meglio dai padroni di casa che si erano portati in vantaggio per due a zero ed una ripresa che ha visto gli ospiti proiettarsi in avanti con determinazione riuscendo ad agguantare il pareggio all’ultimo respiro. La cronaca si è aperta al 19’ quando Miano ha pescato al limite d’area Ponzio che con un rasoterra ha superato Lo Monte portando in vantaggio i ragazzi di Ucchino. Raddoppio locale al 31’ con Vlad che ha superato in velocità un difensore, scartato il portiere e depositato in rete. Nella ripresa gli ospiti hanno giocato con orgoglio e generosità, riuscendo a rimettere sui binari giusti una partita che si era decisamente complicata. I ragazzi di Currò, proprio nei minuti finali, hanno dimezzato lo svantaggio con Leonardi. Al 94’ l’insperato pareggio arrivato con una magistrale punizione di Caruso che ha trafitto l’incolpevole Cocuccio. Furci che dopo due vittorie consecutive deve rallentare la corsa. Nel prossimo turno sfiderà il Cus Unime. Il Graniti, dopo quattro vittorie di fila, ha trovato a tempo scaduto il pareggio. La prossima settimana ospiterà lo Stromboli.
Furci – Graniti 2 – 2
Marcatori: 19’ Ponzio, 31’ Vlad, 86’ Leonardi, 93’ Caruso.
Furci: Cocuccio, Riganello, Occhino, Giuffrida, Puglisi, Rinà, Lo Conte, Catania, Ponzio, Vlad, Miano. A disposizione: Carnabuci, Spadino, Briguglio, Staiano, Romeo, Garufi, Scarcella. All.: Ucchino.
Graniti: Lo Monte, Fontanarosa, Lo Iacono, Caruso, Manitta, Mannino, Villino, Calabrò, Pafumi, Manitta, Leonardi. A disposizione: Falcone, Nuciforo, Pavone, Contato. All.: Currò.
Arbitro: La Rosa di Messina.


