25.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Settembre 24, 2025
HomeSportTrasferta insidiosa per il Mam Volley Santa Teresa contro la seconda forza...

Trasferta insidiosa per il Mam Volley Santa Teresa contro la seconda forza del campionato, il Volleyrò

Dopo le tre vittorie consecutive, delle quali due in trasferta, il Mam Volley si prepara ad affrontare una delle gare più ostiche dell’intero campionato contro il Volleyrò Casaldepazzi.

La compagine romana, che occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica, rappresenta una delle squadre più temute dell’intero girone D del campionato di serie B1 femminile, essendo formata da tutte giocatrici under 18, giovani di età ma esperte in campo, che danno il meglio di loro stesse, mettendo in difficoltà qualsiasi tipo di avversario.

Gara difficile ma non impossibile per le santateresine, che dovranno, senza dubbio, sfoggiare una delle migliori prestazioni dell’intera stagione. Le ragazze care ai presidenti De Caro-Racco hanno lavorato molto bene in palestra durante questa settimana, curando ogni piccolo dettaglio tecnico-tattico, avendo analizzato a lungo quelli che sono i punti deboli e i punti di forza della squadra avversaria.

Nessun calo di concentrazione, nonostante il cambio di panchina avvenuto proprio in questa settimana, con l’arrivo dell’esperto Antonio Jimenez, il quale ha testato lo status delle proprie atlete, andando a lavorare sulle pecche e perfezionando quegli schemi di gioco che si erano visti soprattutto nelle ultime tre gare.

Tutte a disposizione le atlete santateresine. Non rimane che aspettare Sabato, consci della difficoltà del match, ma anche del fatto che si assisterà ad una gara molto entusiasmante.

I piu' letti