15.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioIl Roccalumera sconfigge il Furci. Il Limina non molla grazie alla tripletta...

Il Roccalumera sconfigge il Furci. Il Limina non molla grazie alla tripletta di Leo. Graniti corsaro. Avanza l’Arci Grazia

Il match clou della nona giornata di campionato è stato senza dubbio Furci – Città di Roccalumera. A conquistare i tre punti in palio sono stati i ragazzi allenati da Carmelo Campailla che hanno espugnato per due a uno il “Luigi Papandrea” di Furci Siculo. Nel primo tempo gli ospiti si sono portati sul doppio vantaggio in virtù delle reti di Crementi e Navarria. Miano poco dopo ha accorciato le distanze. Nel secondo tempo i furcesi hanno sfiorato il pareggio con una traversa colpita da Lo Conte. Roccalumera al primo posto ed unica squadra imbattuta del torneo con la miglior difesa (appena sei le reti subìte). La società del presidente Sterrantino è tallonata dal Limina che ha superato nel derby dell’Agrò l’Antillo per quattro a uno. Mattatore l’ala destra Andrea Leo autore di una tripletta. Intelisano ha calato il poker. Per gli ospiti a segno Sebastiano Mastroieni. L’Arci Grazia è balzata al terzo posto superando per tre a zero il Malfa. Due reti di De Pasquale e un gol Moschino le marcature. Adesso i messinesi sognano in grande. Brillante vittoria per il Graniti del presidente Puglisi che ha espugnato il campo del Cariddi per tre a zero. Villino, Leotta e Pafumi hanno regalato la vittoria agli ospiti. I granitesi si candidano per un posto nei play off. Cus Unime e Pgs Luce hanno pareggiato per uno a uno. Una rete di Occhino non è bastata ai ragazzi di Caratozzolo per vincere l’incontro. Di Bella di testa ha siglato il pareggio. Una gara ben disputata da entrambe le compagini. Il Real Ramet ha sconfitto in un match molto combattuto lo Stromboli Scirocco. Due a uno il risultato finale. Per i romettesi ottima prova di Previti autore di una doppietta. Balsamo a segno per gli eoliani. Infine è stata sospesa Villafranca – Sc Sicilia all’80’ sul risultato di due a uno per i locali.    

Domenica 27 dicembre verranno recuperate due partite. Furci – Malfa e Limina – Stromboli. Se il Limina dovesse vincere sorpasserebbe il Roccalumera al primo posto in classifica.  

I piu' letti