Roccalumera – Il Linguaglossa di mister Cerra ha sconfitto a domicilio il Fiumedinisi ed ha riaperto la corsa per la vittoria finale. Infatti gli etnei con questa vittoria si sono portati a soli due punti dalla capolista Valdinisi. Un duello che probabilmente continuerà fino alla fine del torneo. Gli ospiti sono stati bravi a sfruttare le occasioni avute. Al 21’ Patanè ha superato con una bella conclusione Ripano. Il match nella fase centrale è stato molto combattuto a centrocampo. Il gol che ha chiuso la partita è stato messo a segno da Milazzo nella seconda frazione di gioco. I padroni di casa allenati da Geraci hanno subito risposto andando in rete con Tella, uno dei migliori in campo. Nel finale il Fiumedinisi ha cercato di ristabilire la parità ma gli attacchi dei vari Buongiorno, Tella e Ricca si sono infranti sulla ben organizzata difesa etnea. A fine gara il presidente Antonio Caminiti ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La società Asd Fiumedinisi è stanca di subìre sempre le langherie dei direttori di gara che spesso non vedono i falli delle squadre avversarie”.
Fiumedinisi – Linguaglossa 1 – 2
Marcatori: 21’ Patanè. 65’ Milazzo, 79’ Tella.
Fiumedinisi: Ripano, Silipigni, Capiniti, Buongiorno, Totaro, Sentineri, Sparacino, Tella, Ricca, Trimarchi, Celona. All.: Geraci.
Linguaglossa: Musumeci, Leonardi, Stagnitta, Cantarella, Bonaventura, Cavallaro, Patanè, Milazzo, Calì, Fornaio, Ruffino. All.: Cerra.
Arbitro: Vigo di Acireale.


