25.4 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Settembre 24, 2025
HomeSportDodicesima vittoria della Jonica nel campionato allievi regionali | Interviste a Marchiafava...

Dodicesima vittoria della Jonica nel campionato allievi regionali | Interviste a Marchiafava e Gugliotta

e Gugliotta&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2015-12-15-dodicesima-vittoria-della-jonica-nel-campionato-allievi-regionali-interviste-a-marchiafava-e-gugliotta-19932/" title="Email" >
Email

Nonostante le diverse assenze per infortunio, i ragazzi di mister Parisi sono riusciti ad imporsi contro una squadra caparbia e ben disposta in campo. A scrivere il tabellino dei marcatori è Marchiafava si procura un calcio di rigore e poi lo trasforma, segno che il giocatore è dotato di buona personalità capace di spaccare le gare. Partono bene i locali che sfiorano il vantaggio in diverse occasioni.

Non stanno a guardare neppure gli ospiti che ribattano colpo su colpo. Sul finire del primo tempo l’episodio che sblocca il risultato. Marchiafava sfugge alla difesa , ma al momento di battere a rete viene fermato irregolarmente per Alessio Marino non ci sono dubbi. E’ rigore. L’attaccante giallorosso non fallisce.

Nella ripresa nonostante i diversi tentativi di trovare il pareggio gli ospiti non trovano il pareggio. Poi al triplice fischio finale i festeggiamenti della Jonica per l’ennesima impresa. C’è anche un altro dato statistico la Jonica da 320’ non subisce reti.

e Gugliotta&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2015-12-15-dodicesima-vittoria-della-jonica-nel-campionato-allievi-regionali-interviste-a-marchiafava-e-gugliotta-19932/" title="Email" >
Email

I piu' letti