Itala – Il Furci continua a vincere. Contro il Pgs Luce è stata una partita molto combattuta ma alla fine i ragazzi di Ucchino sono riusciti nell’impresa di conquistare i tre punti. Con questa vittoria i giallorossi sono saliti al terzo posto in classifica. Il match come detto è stato giocato a viso aperto da entrambe le formazioni. Gli ospiti sono andati in vantaggio al 19’ con il neo acquisto Miano, il quale ha scaricato in rete di prima intenzione un cross di Giuffrida. I padroni di casa hanno reagito bene ma sono stati imprecisi sotto porta. Corrieri è stato molto pericoloso con una punizione dal limite sventata da Cocuccio in calcio d’angolo. Successivamente Battaglia ed Occhino non sono riusciti ad inquadrare il bersaglio. Ma il Furci in questo momento è una delle squadre più in forma del torneo e nella ripresa ha chiuso la partita grazie ancora a Guglielmo Miano, il quale ha ricevuto palla sulla trequarti campo, ha dribblato due avversari e di sinistro superato l’incolpevole Seminò. Nel finale gioia personale per Capria che ha chiuso la gara sul definitivo tre a zero. Pgs Luce in momento negativo con tre sconfitte consecutive, ma i ragazzi di Caratozzolo hanno la qualità di competere per i vertici della classifica. Domenica prossima saranno impegnati in casa del Cus Unime. Furci in stato di grazia con tre vittorie consecutive. La compagine di Ucchino si candida per la vittoria finale. Ottima la prova di Riganello e Puglisi. Sabato prossimo i furcesi sfideranno nell’atteso derby ionico il Città di Roccalumera.
Pgs Luce – Calcio Furci 0 – 3
Marcatori: 19’ e 80’ Miano, 91’ Capria.
Pgs Luce: Seminò, Ciacciarello, Popolo, Grasso, Munaò, Franceschino, Sorrenti, Anastasi, Corrieri, Occhino, Battaglia. All.: Caratozzolo.
Furci: Cocuccio, Riganello, Cincotta, Lo Conte, Puglisi, Scarcella, Di Nuzzo, Catania, Vlad, Miano, Giuffrida (68’ Capria). All.: Ucchino.
Arbitro: Garzo di Messina.


