19.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioFiumedinisi - S.C. Giardini 5 - 5

Fiumedinisi – S.C. Giardini 5 – 5

Fiumedinisi – Sporting Club Giardini 5 – 5

Marcatori: 3’ rig., 32’ rig., 55’, 67’ e 76’ Castorina, 21’ e 90’ rig. Celona, 27’ Tella, 63’ Caminiti, 87’ Briguglio.

Fiumedinisi: Santoro, Aprile, Todaro, Buongiorno, Ciuperca, Caminiti, Tella, Papale, Carrolo (60′ Briguglio), Trimarchi, Celona. All.: Geraci.

S.C. Giardini: Sferra, Lombardo, Cassata, Barresi, Manitta A., Manitta G., Lombardo, Pantè, Calì, Castorina, Avanzato. All.: Aiello.

Arbitro: Bruno di Acireale.

Roccalumera – Il risultato di cinque a cinque è poco frequente nelle partite di calcio. Per questo Fiumedinisi – Sporting Club Giardini verrà ricordata come una delle gare più avvincenti della stagione. Se la ricorderà a lungo anche Castorina, bomber della formazione ospite, autore di tutte le reti per la propria squadra. E’ proprio lui a portare in vantaggio lo Sporting trasformando un calcio di rigore. Celona e Tella ribaltano il punteggio. Ancora il numero dieci giardinese, sempre su rigore ha siglato il due a due. Nella ripresa Castorina ha messo a segno altri tre gol. Il Fiumedinisi non è stato di certo a guardare. La compagine allenata da Geraci ha attaccato la porta difesa da Sferra, arrivando con merito al pareggio. Caminiti, Briguglio e Celona su rigore, proprio al novantesimo minuto hanno consentito alla propria squadra di conquistare il primo punto in classifica.  

I piu' letti