19.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioMandanici - Antillese 3- 1

Mandanici – Antillese 3- 1

Mandanici – Antillese 3- 1

Marcatori: 22’ Pino, 59’ Cutroneo su rigore, 75’ Miano, 81’ Crupi su rigore.

Mandanici: Interdonato, Tappa, Chillemi, Burgio, Russo, Agnone (46’ Carpo), Giannetto O., Cutroneo, Miano (79’ Giliberto), Pino (84’ Coledi), Di Blasi. All.: Cacciola.

Antillese: Miceli, Savoca (15’ Casablanca), Sciarrone, Spadaro M., Moschella, Marinacci, Carnabuci, Palella (61’ Muscolino), Santoro (71’ Spadaro A.), Crupi, Mastroieni. All.: Spadaro.

Arbitro: La Rosa di Messina.

Mandanici – Prima vittoria in campionato per il Mandanici che supera tre a uno l’Antillese. E’ stata una partita molto combattuta, con i locali che hanno cercato di orchestrare manovre di gioco con i tre uomini di centrocampo, ovvero Agnone, Cutroneo e Giannetto. Di contro gli ospiti hanno impensierito gli avversari con veloci contropiedi di Mastroieni e Carnabuci. A passare in vantaggio sono stati i bianco verdi con l’attaccante Salvatore Pino, abile a scaricare in rete un cross di Russo. Nella ripresa entrambe le compagini hanno cercato di scardinare le difese avversarie. I ragazzi di mister Spadaro ci hanno provato con Mastroieni, la sua conclusione però non ha avuto fortuna. I padroni di casa hanno sfiorato la rete con Di Blasi. In una di queste incursioni l’attaccante è stato falciato in area da Marinacci. Rigore ed espulsione del difensore ospite. Fabio Cutroneo ha trasformato con freddezza. In vantaggio di due reti e di un uomo, il Mandanici ha chiuso presto la pratica grazie a Miano, il quale con una bella azione personale ha trafitto l’incolpevole Miceli. L’Antillese ha lottato tutta la gara con orgoglio e generosità ed è riuscita ad andare in rete con il migliore dei suoi, Luca Crupi, il quale ha trasformato un calcio di rigore. Anche Carnabuci si è ben distinto. L’esterno d’attacco con una bella conclusione ha colpito il palo. Prima vittoria in campionato per il Mandanici che tocca quota quattro punti in classifica. L’Antillese rimane ferma a tre.  

I piu' letti