Sant’Alessio Siculo scatenato sul mercato. Dopo che in settimana è stato raggiunto l’accordo con il centrocampista Cristian Rizzo, a sorpresa la squadra allenata dal tecnico Giuseppe Mancuso, si aggiudica le prestazioni di Gianluca La Speme.
Un colpo di mercato importante per gli alessesi che va ad aumentare lo spessore tecnico e tattico della squadra, dato che il neo attaccante ha giocato anche in campionati di categoria superiore.
Un acquisto che spiazza la Jonica dei presidenti Saglimbeni e Di Pasquale che facevano affidamento sull’attaccante messinese per la prossima stagione. Adesso nella jonica c’è spazio per un nuovo attaccante e potrebbero essere due se Frazzica decidesse di non rimanere alla corte di mister Moschella.
Nelle ultime ora si sono intesificate le voci di un probabile arrivo a Santa Teresa di Riva dell’attaccante Cristian Varrivca. Il taorminese che lo scorso hanno è reduce da buona stagione, potrebbe accettare il trasferimento in una società che è ben motivata a disputare un campionato ad alti vertici.