15.3 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàS.Teresa - I giovanissimi della Jonica vincono il proprio campionato | INTERVISTE

S.Teresa – I giovanissimi della Jonica vincono il proprio campionato | INTERVISTE

&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2015-03-24-s-teresa-i-giovanissimi-della-jonica-vincono-il-proprio-campionato-interviste-17997/" title="Email" >
Email

S.Teresa – La Jonica sale sul gradino più alto del girone c del campionato “Giovanissimi” regionale e si accinge ad effettuare gli spareggi play off per poter diventare campione regionale di questa categoria.

La squadra allenata da Mimmo Moschella con 22 vittorie, 2 pareggi e solo 2 sconfitte, ha fatto palesare una maggiore caratura tecnico, tattica ed atletica rispetto agli agguerriti avversarsi. La svolta nella corsa alla vittoria del campionato, il successo pieno contro la Junior Acireale che ha conteso agli jonici, fino all’ultimo, il titolo di regina del torneo.

In questa compagine si messi in luce, soprattutto, l’attaccante Miuccio, 22 reti all’attivo, ed il centrocampista Ferraro, 18 gol, che sono i giocatori più continui della rosa. Entrambi fanno parte della rappresentativa regionale di categoria. Ferraro, ultimamente, è stato seguito dal Catania e, nella prossima stagione agonistica, potrebbe trasferirsi nella città etnea.

Grandi festeggiamenti, ovviamente, da parte dei dirigenti per questi giovani che continuano a dare soddisfazioni al team dei presidenti Domenico Saglimbene e Francesco De Pasquale.

&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2015-03-24-s-teresa-i-giovanissimi-della-jonica-vincono-il-proprio-campionato-interviste-17997/" title="Email" >
Email

I piu' letti