Forza d’Agrò – Il Tribunale ha rigettato il ricorso per la decadenza del sindaco Fabio Di Cara. Il primo cittadino ha manifestato soddisfazione per questa sentenza, e in un comunicato attacca una certa classe politica “formata da inetti ed incapaci” che dopo aver perso sul campo si aggrappa ad esposti e denunce. Ecco la lettera inviata alla Gazzetta Jonica: “Non posso che manifestare soddisfazione per il provvedimento del Tribunale di Messina, anche se ero piuttosto tranquillo sull’esito, considerato che la legge è abbastanza chiara.
Ringrazio gli avvocati Nino Gazzara e Salvatore Gentile per la difesa, in quanto hanno esposto al Tribunale in maniera incontroversa le ragioni della legittimità della mia elezione.
A Forza d’Agrò purtroppo c’è una classe politica, per fortuna in via di estinzione, formata da inetti e incapaci, i quali, oltre a non godere del favore popolare sconoscono le più elementari norme giuridiche.
A questa classe politica di “dinosauri” dico solo che le elezioni si vincono con il consenso popolare e non a colpi di sentenze. E dico anche che la loro stagione politica è ormai inesorabilmente tramontata. Che ne prendano consapevolezza!”


