30.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 20, 2025
HomeSport CalcioNizza - Orsa 2 - 1

Nizza – Orsa 2 – 1

Mediterranea Nizza – Orsa Barcellona 2 – 1

Marcatori: 65’ Aliquò, 80’ Lipari, 86’ Riposo.

Mediterranea Nizza: Minissale, Ispoto, Scarci, Briguglio A., Di Bella, Riposo, Repici, Speranza, Sesto, Smedile, Briguglio G (55’ Lipari).. All.: Campailla.

Orsa Barcellona: Pelleniti, Branciforti, Munafò, Ghirardo, Torre, Miano, Scilipoti, Marra, Aliquò, Rera, Tripi. All.: Sciliberto.

Arbitro: Caramma di Acireale.

Nizza di Sicilia – La salvezza è ancora possibile. Torna alla vittoria la Mediterranea Nizza che sconfigge per due a uno l’Orsa Barcellona. E’ stata una partita davvero vibrante. I locali, una volta passati in svantaggio, hanno sfoderato una prestazione piena di orgoglio, grinta e determinazione. Nel primo tempo i ragazzi di Campailla hanno clamorosamente fallito un calcio di rigore con il capitano Riposo. Nella ripresa gli ospiti si sono portati in vantaggio grazie ad una rete di Aliquò. Così il Nizza si è gettato in avanti con molta veemenza ed è riuscito a pareggiare grazie al neo entrato Lipari, il quale con una bella conclusione ha trafitto Pelleniti. Nel finale in mischia Riposo ha siglato la rete della vittoria per i padroni di casa, facendosi perdonare per il calcio di rigore fallito nel primo tempo. Finalmente il Nizza è tornato alla vittoria ed adesso può sperare nella salvezza. Nel prossimo turno in casa del fanalino di coda Ramet occorrerà assolutamente la vittoria. 

I piu' letti