24.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 20, 2025
HomeSport CalcioL'Indipendente supera il Letojanni ed accede al turno successivo

L’Indipendente supera il Letojanni ed accede al turno successivo

 

Nuova Indipendente – Letojanni 5 – 1

Marcatori: 1’ e 59’ Cutroneo, 24’ Vlad, 44’ Proteggente A., 64’ Lo Monaco, 71’ Proteggente D..

Nuova Indipendente: Miceli, Andò, Russo, D’Amico (49’ Gaeta), Puglisi, Muscolino ( 58’ Riganello), Proteggente A., (79’ Giannetto), Miano, Proteggente D., Cutroneo, Vlad. All.: Ucchino.

Letojanni: Alessandro, Lo Turco, Bucceri, Moschella, Camarda (22’ Lo Monaco), Arpa, Smiroldo, Parlatore, Gagliano, Calì, Lo Giudice. All.: Camarda.

Arbitro: Aliquò di Messina.

Furci Siculo – La Nuova Indipendente sconfigge con un convincente cinque a uno il Letojanni ed accede al turno successivo di Coppa Trinacria. In verità già all’andata i furcesi avevano vinto tre a uno fuori casa, ipotecando il passaggio del turno. Il match è stato chiuso nella prima frazione di gioco. Cutroneo al 1’ ha superato Alessandro con un tiro dal limite. Al 24’ Vlad appoggia in rete un cross di Davide Proteggente. Al 44’ Andrew Proteggente conclude in rete un triangolo con Miano. Nella ripresa Cutroneo e Davide Proteggente hanno portato a cinque le marcature per i padroni di casa. Una punizione di Lo Monaco ha regalato il gol della bandiera al Letojanni. Le altre formazioni che insieme ai furcesi hanno superato il turno sono Ghibellina, Zafferana, Balestrate, Atletico Aci S.Filippo, Spartacus, Andrea Stimpfl, Real Picanello, Real S.Venerina, Per Scicli. 

I piu' letti