Jonica baby è una meraviglia. Il profumo del primo posto in classifica dei giovanissimi regionali è sempre più intenso. Un fragranza di quelle avvolgente, accattivante che lascia il segno. Battuto pure il Giardini Naxos per 5 – 0. A firmare il successo il bomber Miuccio, doppietta personale (diciotto centri stagionali) Muzio, Gaeta e Uscenti. Gara mai in discussione con i ragazzi di Mimmo Moschella perfetti in ogni situazione di gioco, questo da speranza per la vittoria finale.
A sei giornate dal termine Ferraro e compagni conservano due punti di vantaggio sul Città di Messina, e quattro lunghezze sullo Junior Acireale. Il percosso è insidioso, tanti ancora i minuti da giocare, dove tutto può succedere, ma la Jonica dei presidenti Saglimbene e De Pasquale, sembra essere in possesso di tutte quelle credenziali per conservare la leadership. Un’identità perfetta senza nessuna smagliatura.
Una piccola stella splende sulla riviera jonica e il merito è pure di Masueto Gugliotta coordinatore del settore giovanile della Jonica, vero fiore all’occhiello di una società nata per far emergere i giovani in erba. Soddisfazioni arrivano pure dalla categoria allievi regionali (terzo posto) sotto la direzione del mister Giacomo Parisi.