Roccalumera – Grazie ad una rete siglata nella prima frazione di gioco da Caminiti, il Fiumedinisi ha sconfitto il Francavilla nella prima partita del girone di ritorno. E’ stato un match agonisticamente interessante. I padroni di casa hanno giocato con grinta e determinazione ed alla fine hanno conquistato tre punti importanti. Infatti la compagine di mister Geraci è a sole tre lunghezze dalla prima posizione, attualmente occupata dal Mandanici. Sognare è lecito. Celona e compagni possono arrivare fino in fondo a questa competizione davanti a tutti. Il Francavilla ci ha provato fino alla fine con i vari Alexandru e Di Natale, ma la retroguardia locale con Totaro e Lombardo ha fatto buona guardia. Rete decisiva come detto di Caminiti al 38’. Il calciatore è stato bravo a superare Manitta con una bella conclusione. La seconda frazione di gioco è stata piena di verticalizzazioni e cambi di fronte. Il Fiumedinisi ha cercato con veloci ripartenze di chiudere la gara. Gi ospiti invece hanno provato con conclusioni dalla distanza di riequilibrare il punteggio. Nel prossimo turno il Francavilla ospiterà la capolista Mandanici, mentre i ragazzi di Geraci faranno visita al Limina.
Fiumedinisi – Francavila 1 – 0
Marcatore: 38’ Caminiti.
Fiumedinisi: Ripano, Caminiti, Totaro, Buongiorno, Lombardo, Ciuperca, Ricca, Spadaro, Sentineri, Tella, Celona. All.: Geraci.
Francavilla: Manitta, Vaccaro, Orlando, Crisafulli, Zullo, D’Aprile, Alexandru, Di Natale, Di Salvo, Santoro, Calabrò. All.: Currò.
Arbitro: Garzo di Messina.