Il Sant’Alessio rinforza il proprio organico. Nonostante la squadra alessese stia volando nel campionato di seconda categoria girone F con 7 punti di distacco dall’F24 Ghibellina, la società del presidente Costa ha ampliato la sua rosa con l’arrivo di Giuseppe Billè (ex Zafferia).
L’esterno destro, dopo un anno di stop, nel quale ha pure rifiutato le lusinghe del Città di Messina, ha deciso di accettare il progetto proposto dal direttore sportivo Nino Maimone.
Giuseppe Billè arriva non solo per rinforzare il centrocampo a causa dell’infortunio di Ivan Biella, ma anche per rappresentare un punto di riferimento per il futuro del Sant’Alessio che dovrebbe (facendo gli scongiuri) disputare, il prossimo anno il campionato di prima categoria.
La società alessese non tralascia nulla al caso ed è pronta per lo sprint finale di questo campionato dove i numeri gli danno ragione. Il prossimo impegno stagionale vede i ragazzi di Mister Mancuso impegnati nella difficile trasferta a Rina contro l’Akron Savoca, altra antagonista al salto di categoria.