24 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Settembre 25, 2025
HomeSportPiedimonte, Fischie...tta a Savoca. Sporting Club Giardini cade nelLa Valle

Piedimonte, Fischie…tta a Savoca. Sporting Club Giardini cade nelLa Valle

Colpo grosso del Piedimonte che si impone 1 – 0 nel casa del Savoca, nell’anticipo della dodicesima giornata del campionato di seconda categoria girone F. Decisivo nel finale Fieschi che mette la palla nel set della porta difesa da Di Bella. Inizia con una pesante vittoria il girone di ritorno del team etneo. Tutto accade nei titoli di coda quando il pareggio sembrava un risultato già acquisito, arriva la zampata del bomber ospite.

Una stoccata perfetta. Un gol che permette al Piedimonte di raggiungere i savocesi in classifica. Il Savoca nel primo tempo è stato più determinante, ma nel contempo sciupone sotto rete, poi, nella ripresa l’ansia di sbloccare la gara ha influito sulla fluidità delle trame di gioco. In attacco ha pesato l’assenza di Cannata, ma anche l’infortunio, nei primi minuti, di Mangiò che andava, probabilmente, gestito meglio dalla panchina, invece è rimasto in campo per tutti i novanta minuti.

Il Ghibellina confeziona il successo contro lo Sporting Club Giardini dopo appena 180’ secondi. La firma è di La Valle che sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trova il varco giusto per mettere la palla in rete. I ragazzi di Cannata cercano in diverse occasioni di riportare la gara in equilibrio, ma la formazione di Randazzo è perfetta in ogni circostanza. Il Ghibellina conquista un successo importante, che lo porta momentaneamente al secondo posto dietro la capolista S. Alessio.

I piu' letti